venerdì 22 luglio 2011

CUCINA DA VIAGGIO IN POCHI MINUTI TUTORIAL

 
Durante la gravidanza e i primi mesi di maternità ho ricevuto spesso scatole contenenti omaggi vari per neonati e le ho conservate. Le sto usando per tenere in ordine i giochi di Petardino. Una di queste contiene tutti gli utensili, cibi e attrezzi per preparare la pappa-gioco. Ieri sera in pochi minuti l'ho trasformata in un fornello da viaggio:

 
1- prendere una scatola che si apre a valigetta e con una maniglia;


 
2- tagliare un pezzo di pannolenci grigio della stessa dimensione della parte superiore della scatola e incollare con colla a caldo;



3- tagliare due cerchi di pannolenci nero, uno più grande e uno più piccolo. Incollare con colla a caldo o in alternativa cucire a mano;



Il fornello-cucina da viaggio è pronto



ed è stato molto apprezzato:


accendo il fuoco...
 ...mescolo...
 ... e rimescolo...

La pappa è pronta :-)



















4 commenti:

  1. idea simpaticissima e geniale :)

    RispondiElimina
  2. una cosa: ti consiglio di togliere il verifica parole, perchè c'è un errore di visualizzazione (almeno per me!) ed è difficile lasciare commenti

    RispondiElimina
  3. Idea simpaticissima! Io ho anche visto fare una lavatrice con un cartone un po' più grosso e alto, scavato l'oblò e rimesso e i bottoni fatti con i tappi colorati dei detersivi.

    RispondiElimina
  4. Non ci avevo pensato: ottima idea anche questa della lavatrice! Grazie ;-)

    RispondiElimina